Nell’ambito delle iniziative a sostegno alla scuola di queste settimane, riceviamo e volentieri pubblichiamo il messaggio ricevuto dagli amici del Comitato A Scuola!, che sta raccogliendo le adesioni per prendere parte alla loro associazione.
Carissimi,
siamo finalmente pronti a raccogliere le adesioni al Comitato A Scuola! Questo è un momento di svolta per il nostro movimento, è importante essere in tanti per affrontare un passo grande come il ricorso nazionale per svincolare la scuola dal colore delle Regioni!!!Sul nostro sito (www.a-scuola.it) in alto a sinistra trovate il bottone “Il Comitato A Scuola”, aprendo la tendina e cliccando su “Aderisci” trovate un form da compilare per aderire al Comitato. All’ultima pagina del form, prima del consenso, è possibile leggere e sottoscrivere le normative sulla privacy.
L’adesione è libera e gratuita, comporta solo l’accettazione delle Statuto, scaricabile cliccando sull’apposita voce sempre nel menù “Il Comitato A scuola”. Lo Statuto del Comitato è stato scritto nei giorni concitati del ricorso contro l’ordinanza di Fontana, quando le avvocate ci hanno chiesto di formalizzare in pochissimo tempo l’esistenza di A Scuola! È possibile modificarlo in ogni momento, quindi i vostri commenti e osservazioni sono benvenuti. Il consiglio direttivo è composto da 11 membri fondatori, attivi fin dalla prima ora. I nomi sono visibili nello Statuto stesso.
Aspettiamo con ansia le vostre adesioni, per andare avanti insieme nella battaglia per la scuola in presenza, garanzia di benessere e futuro per i nostri figli!!!!